CIRC. 258 – ATTIVITA’ PCTO FEBBRAIO-MARZO 2021 – 4BSU

Si comunicano le assegnazioni con gli Enti esterni per gli studenti della classe 4BSU.

CIRC. N. 258

Busto Arsizio, lì 01 marzo 2021

Ai genitori e agli studenti

della classe  4BSU Scienze Umane

OGGETTO: attività PCTO febbraio-marzo 2021

I Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento previsti nel presente anno scolastico sono stati riprogettati dai docenti di Scienze Umane e dagli Enti esterni in modo che possano svolgersi a distanza, mantenendo comunque la loro caratteristica di attività che si inserisce in un ambiente di lavoro reale. La progettualità di ognuno è seguita dal docente di Scienze Umane, prof.ssa Alessandra Saporiti, tutor didattico che ha assegnato le attività con gli Enti esterni secondo il seguente schema:

Ente

Sara C.

Federica C.

Laura S.

Gli studenti lavoreranno singolarmente o in gruppo, in modalità da remoto, sia da casa sia a scuola, seguendo le indicazioni del tutor didattico. Sulla Classroom della piattaforma dell’Istituto è disponibile un file con una ricca sitografia dedicata a strumenti digitali utili per l’attuazione dei progetti.

L’ autorizzazione, in allegato, debitamente compilata e firmata da un genitore, dovrà essere consegnata al tutor didattico entro e non oltre il giorno 8 marzo 2021. A tutti buon lavoro!

ALLEGATO:CIRC. N. 258 PCTO Scienze Umane 4BSU