CIRC. N. 248 FilosofArti, spettacolo Gi.ne.stre e conferenza dott.ssa Cosima Buccoliero (02/03/2021)

Partecipazione allo spettacolo teatrale on line Gi.Ne.stre e alla conferenza della dott.ssa Cosima Buccoliero.

Circ. n. 248                                                                           Busto Arsizio, 23 febbraio 2021

Alla c.a.

dei docenti, studenti e genitori delle classi

4^ ASU – 4^ BSU – 4^ CSU

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: FilosofArti, spettacolo Gi.ne.stre e conferenza dott.ssa Cosima Buccoliero (02/03/2021)

Si comunica che martedì 2 marzo 2021 le classi in oggetto parteciperanno, nell’ambito del FilosofArti di Gallarate dedicato al tema Utopia, distopia,  allo spettacolo teatrale on line Gi.Ne.stre, della Compagnia L’Oblò – Libero Dentro, e alla conferenza della dott.ssa Cosima Buccoliero, direttrice dell’Istituto Penale Minorile Beccaria.

L’evento avrà inizio alle h. 10:00 e terminerà alle h. 12:30 circa: il docente in orario nelle classi in presenza si collegherà al link predisposto su Classroom dall’insegnante di Scienze Umane; gli studenti in DAD / DDI, dopo l’appello, si collegheranno autonomamente al link.

Si ringrazia per la collaborazione.

CIRC. N. 248_CIRC.GI.NE.STRE.CONFERENZA.BUCCOLIERO_2MARZO_4ASU.4BSU.4CSU