Circ. 197 CERTIFICAZIONE SPAGNOLO

Esame di Certificazione Esterna di Spagnolo DELE B2

Agli alunni e ai docenti delle classi 5^AL 5^BL 5C^L 5^DL
Ai genitori degli studenti in elenco

Oggetto: Esame di Certificazione Esterna di Spagnolo DELE B2

Venerdì 20 e sabato 21 novembre 2015 gli alunni in elenco sosterranno l’esame per la certificazione del DELE B2/C1.

Gli alunni saranno impegnati sabato 21 per la parte scritta.

DELE B2 dalle 09.00 h alle 12.40 h.
DELE C1 dalle 09.00 h alle 13.10 h.

Tutti gli studenti si recheranno all’esame, che si svolgerà presso l’ I.T.E. “E. TOSI” di Busto Arsizio (Viale Stelvio, 173), con mezzi propri (i candidati dovranno presentarsi 30 minuti prima dell’ora d’inizio della prova scritta):
. Al termine di ogni prova potranno tornare a casa.
Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate in Segreteria Didattica entro e non oltre martedì 18 p.v.
Si ricorda agli allievi che:
– devono presentarsi all’esame con la carta d’identità insieme al foglio d’iscrizione che riporta il codice di iscrizione necessario anche per consultare i risultati dell’esame nel sito internet dell’Istituto Cervantes di Milano (milan.cervantes.es).
– i diplomi potranno essere ritirati presso la Segreteria Didattica del Liceo “D. Crespi” che provvederà a contattare gli studenti una volta in possesso di suddetti documenti.
Gli orali si terranno venerdì mattino e pomeriggio e sabato pomeriggio con i seguenti orari (i candidati dovranno presentarsi 30 minuti prima dell’ora d’inizio della prova orale):

ELENCO E AUTORIZZAZIONE

CIRC. N. 197 ESAME CERTIFICAZIONE SPAGNOLO DELE B2 ESTERNA