circ. 193 Alternanza Scuola Lavoro – Mattinate FAI per le scuole

Ai docenti della classe 4^CL
Alle famiglie e agli studenti della classe 4^CL

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – Mattinate FAI per le scuole

La classe 4^CL nella settimana dal 16 al 21 novembre sarà impegnata durante l’orario scolastico come Apprendisti Ciceroni per il FAI, Fondo Ambiente Italiano, durante le Mattinate FAI per le scuole. Gli studenti condurranno allievi della scuola primaria o della scuola media nella visita delle Ville Ottolini presso il Museo del Tessile di Busto Arsizio, secondo turni così predisposti:

martedì 17 novembre dalle 8:30 alle 13:30
Col Micaela – Luoni Chiara – Fontana Elisabetta – Barresi Giulia – Crosta Barbara

mercoledì 18 novembre dalle 8:30 alle 13:30
Pegoraro Martina – Ceruzzi Sara – Tognella Annalaura – Pianezza Lucrezia – Grignoli Ilaria

giovedì 19 novembre dalle 8:30 alle 13:30
Pizzariello Simone – Anselmi Silvia – Carai Giorgia – Filomeno Giorgia – Arrigoni Chiara

venerdì 20 novembre dalle 8:30 alle 13:30
Leocadi Gabriele – Pasin Anna Paola – Pulsinelli Camilla – Gualdoni Laura – Doria Irene – Crosta Alessia

Ogni studente si troverà direttamente presso le ville dove incontrerà il Delegato Fai che coordinerà le azioni in loco. Ad ogni gruppo verranno assegnate le classi che si sono prenotate per le visite secondo una scansione stabilita dagli organizzatori. Al termine della mattinata, gli studenti rientreranno a casa autonomamente.
L’attività è inserita in un progetto di Alternanza Scuola Lavoro; ogni studente durante tutto il periodo di lavoro è coperto dall’assicurazione scolastica.
Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate alla prof.ssa Marcella Colombo entro e non oltre il 16 novembre 2015.

Prof.ssa Cristina Boracchi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. N. 193 MATTINATE FAI CLASSE 4^CL ALTERNANZA SCUOLA -LAVORO