circ.189 – somministrazione questionario USR LOMBARDIA

PROGETTO ORIENTAMENTO GREEN JOBS

Circ. N. 189
WEB Busto Arsizio, 12.11.2015

Agli studenti e ai docenti delle classi quarte e quinte dell’istituto
ALLA FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE
LETTURA IN CLASSE

OGGETTO: somministrazione questionario USR LOMBARDIA/PROGETTO ORIENTAMENTO GREEN JOBS

Si comunica che LUNEDI’ 16 P.V. gli studenti rappresentanti in sede di CI e della Consulta Provinciale sono autorizzati a passare dalle ore 9.00 alle ore 11.00 – sede distaccata – e dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – sede principale – nelle classi di cui in oggetto per somministrare un questionario che l’Ufficio Scolastico Regionale richiede nell’ambito dell’orientamento ai Green Jobs.
Il Liceo è stato indicato come sede campione e la cosa ci onora pur comportando questa fase di rilevazione che, pure , è stata ritenuta interessante da parte degli studenti del Ci e della Consulta, con i quali si è condivisa l’operazione.
Si confida nella serietà e nella rapidità della compilazione, che occuperà circa 15’ di tempo.
Ringrazio i docenti per la collaborazione

Il Dirigente scolastico Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 189 SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARIO USR LOMBARDIA