CIRC. 178 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 5EL+5CL LISBONA 26-29 FEBBRAIO 2024

Le classi 5 CL e 5EL effettueranno un viaggio di istruzione a Lisbona dal 26 al 29 febbraio 2024, accompagnate dai docenti proff. Labanca, Tumminello, Bonsignore. L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre giovedì 16/11/2023 in segreteria didattica (sig. Sebastiano), per urgenza nella conferma dei voli.

Busto Arsizio, lì 14 novembre 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

delle classi 5 CL e 5 EL

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A LISBONA (26-29 febbraio 2024)

La quota di partecipazione, calcolata su 37 partecipanti, è di € 457,00 pro-capite e comprende:

• viaggio volo a/r Easy Jet (piccola borsa- cm. 45X20X36+ bagaglio di kg. 15- cm. 56X45X25- da stivare):

-26/02/2024: ritrovo Milano Malpensa T2 alle h.9:00, partenza h. 11:00 e arrivo a Lisbona h. 12:55(ora locale);

-29/02/2024: volo da Lisbona con partenza alle h. 19:10 (ora locale), con arrivo a Milano Malpensa T2 alle h. 22:50.

• Transfer a/r aeroporto- hotel in bus g.t.;
  • Sistemazione a Lisbona in ostello 3* centrale The Central House Lisbon Baixa, con trattamento di mezza pensione (pernottamento, prima colazione continentale a buffet, cena in ristorante convenzionato con acqua inclusa);
  • deposito bagagli in albergo in arrivo e partenza;
  • assicurazione medico- bagaglio;
  • assicurazione annullamento Allianz Global Assistance Globy School Friends, anche in caso di contagio/ positività/ quarantena Covid 19;
  • visite guidate di tre mezze giornate a: centro Lisbona, Museo Berardo, Museo Gulbenkian con noleggio auricolari;
  • bus privato g.t. a/r per Sintra, con visita guidata di mezza giornata, noleggio auricolari e prenotazione ingressi;
  • visita guidata di mezza giornata a Bélem, con noleggio auricolari e prenotazione ingressi;
  • indennità docenti come da delibera

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare:

-in ostello la tassa di soggiorno (pari a Euro 2 per notte), oltre a deposito- cauzione di Euro 15;

eventuali biglietti per mezzi pubblici a Lisbona (in particolare bus navetta per Palacio National de La Pena e Castelo dos Mouro);

– IN LOCO circa € 33,50 complessivi per ingressi luoghi da visitare (secondo tariffe 2023) per: Elevator de Santa Justa, Convento di Carmo, Museo Berardo di Bélem, Museo Gulbenkian, Parco National de La Pena e parco, Castel dos Mouro, Mosteiro dos Jeronimos, Torre Bélem.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 37 studenti, del costo voli verificato in data 13/11, sulle tariffe per ingressi musei e mezzi di trasporto attualmente in vigore.

Verificata l’adesione della classe, ogni studente dovrà versare la quota di adesione pari a € 280,00 entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, tramite PAGO IN RETE indicando   la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

ALLEGATO: CIRC. N. 178 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 5EL+5CL LISBONA 26-29 FEBBRAIO 2024