circ.155 – Rappresentazione teatrale in lingua spagnola

Teatro Manzoni – 30 NOVEMBRE 2015

CIRC. N. 155

Agli Studenti di Spagnolo delle classi:
3BL- 5AL-5BL-5CL(gruppo spagnolo)-5DL Liceo Linguistico
5ASU(gruppo spagnolo)-5BSU-5CSU (gruppo spagnolo)-5DSU Liceo Scienze Umane
Ai Genitori degli Alunni
Ai Docenti delle classi in elenco

OGGETTO: Rappresentazione teatrale in lingua spagnola- Teatro Manzoni – 30 NOVEMBRE 2015

Gli studenti di spagnolo delle classi in elenco assisteranno alla rappresentazione dell’opera teatrale Don Juan Tenorio (J.Zorilla) presso il “Teatro Manzoni” di Busto Arsizio, lunedì 30 novembre 2015.
La partenza dall’Istituto (5DSU sede distaccata) è fissata alle ore 11.05, subito dopo che i docenti accompagnatori avranno verificato la presenza di tutti gli studenti a loro affidati. Si raccomanda agli studenti e ai docenti la massima puntualità, poiché lo spettacolo inizia alle ore 11.30.
Solo al termine dello spettacolo e del dibattito (ore 13.30/14.00 circa), tutte le classi, a prescindere dal proprio orario scolastico, potranno fare ritorno a casa.
Non saranno concessi permessi di uscita anticipata, salvo casi particolari.
La quota singola è di euro 10,00. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà, al versamento in unica soluzione sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato a ISTITUTO ISTRUZIONE SECONDARIA D. CRESPI BUSTO A. SERVIZIO TESORERIA (nella causale scrivere classe, data, titolo dello spettacolo).
Le ricevute del versamento e le autorizzazioni dovranno essere consegnate entro il giorno 7 novembre 2015 in segreteria didattica ( Sig.ra Giglio).
Uscirà circolare con elenco dei docenti accompagnatori.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 155 TEATRO SPAGNOLO