CIRC. 145 CLASSI TERZA USCITA EXDODUS

Progetto prevenzione tossicodipendenze classi terze

Circ. 145                                                            Busto Arsizio, lì 30 Ottobre  2019

WEB                                                     Ai Sigg. Docenti e studenti classi TERZE
                                                                            Lettura in classe

OGGETTO: Date incontri  prevenzione delle tossicodipendenze (uscita Exodus).

La Commissione Ben-essere comunica che gli studenti delle classi terze, nell’ambito del “Progetto Prevenzione” si recheranno, secondo le date indicate in tabella, presso la comunità “Exodus” di Villadosia – Casale Litta. Gli studenti svolgeranno un’esperienza sul campo, confrontandosi con gli operatori e l’utenza della comunità. Condivideranno varie attività, compreso il pranzo.

Ogni classe, dopo la prima ora di lezione,  con gli accompagnatori si ritroverà in via Zappellini (Busto Arsizio) alle ore 9.00.  Il rientro è previsto per le ore 14.30. Gli accompagnatori saranno indicati con una specifica circolare.

PROGETTO PREVENZIONE TOSSICODIPENDENZE (classi terze)

comunità Exodus Villadosia di Casale Litta (Vergiate)

CLASSE

3 DL

VENERDI 24 GENNAIO

23

Il costo dell’uscita è di Euro 12,00 per studente. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al versamento, in un’unica soluzione, sul conto corrente postale N. 17795212 intestato a ISIS D. CRESPI BUSTO A. (nella CAUSALE scrivere classe, data, USCITA EXODUS).

Le ricevute del versamento dovranno essere consegnate entro SABATO 23 novembre in segreteria didattica (signor Francesco).

Allegato: CIRC. N. 145 CLASSI TERZA USCITA EXDODUS