circ.142 – Spettacolo “Io vedo, io sento… e parlo. La mafia da Sud a Nord”

Spettacolo “Io vedo, io sento… e parlo…”

Circ. N°142 Busto Arsizio, 26 Ottobre 2015

Ai Sigg. STUDENTI E GENITORI
CLASSI 3DSU, 5DL
Ai genitori e agli studenti in indirizzo:
Cristina Rizov 2CC
Giulia Palazzi 2CC
Cristina Callivà 2BSU
Alice Poliseno 2BSU
Pietro Besani 2BSU
Gabriele Guenzi 2BSU
Marcela Zogu 2BSU
Eleonora Portaro 2BSU

OGGETTO: Spettacolo “Io vedo, io sento… e parlo. La mafia da Sud a Nord”

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, con il contributo della DG alla sicurezza, Protezione Civile e Immigrazione della Regione Lombardia, ha organizzato, nell’ambito delle iniziative di Educazione alla Legalità, con particolare attenzione alla lotta alla corruzione nella Pubblica Amministrazione e alla criminalità organizzata, lo spettacolo teatrale dal titolo “Io vedo, io sento…e parlo. La mafia da Sud a Nord”.
Il giorno Lunedì 09.11.2015 alle ore 20:30, le classi 3DSU, 5DL e gli studenti in indirizzo si recheranno presso il Teatro S. Babila di Milano dove assisteranno allo spettacolo teatrale.
Gli alunni, accompagnati dalla docente Prof.ssa Daniela Rizzo e dal D.S. Prof.ssa Cristina Boracchi si ritroveranno presso la Piazza Vittorio Emanuele alle ore 18:30, il rientro, sempre presso la Piazza Vittorio Emanuele, è previsto intorno alle ore 22:30/23:00. .
Si chiede ai genitori di compilare l’autorizzazione sottostante che dovrà essere restituita al coordinatore entro il 03/11/2015.

F.to Il Dirigente Scolastico

CIRC. N. 142 SPETTACOLO IO VEDO, IO SENTO..