circ. 134 – Visita EXPO

Busto Arsizio, li 24 ottobre 2014

Agli alunni e ai genitori della classe 2BL

OGGETTO: visita EXPO

Il giorno 29.05.2015 la classe 2BL si recherà a Area EXPO di Milano, dove visiterà l’esposizione universale.

Gli alunni, accompagnati dai professori Iotti e Castelli S. si ritroveranno alle ore 08.00 alla stazione FS  (partenza ore 8.15), arrivo Rho Fiera ore 8.41.

La giornata sarà dedicata interamente alla visita dei padiglioni dell’esposizione, in particolare al Cluster cacao e a padiglione Italia.

In attesa di comunicazione più precisa da parte della biglietteria di Expo, indicativamente il costo dell’intera uscita (ingresso Area Expo – mezzo trasporto), si aggirerà intorno a € 25,00.

Sulla base di queste indicazioni si chiede di compilare le autorizzazioni sottostanti che dovranno essere consegnate in segreteria didattica entro il 30.10.2014.

Si segnala che l’autorizzazione alla partecipazione comporta vincolo di spesa.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. 134  AUTORIZZAZIONE
Titolo: CIRC. 134 AUTORIZZAZIONE (0 click)
Etichetta:
Filename: circ-134-autorizzazione.pdf