circ.126 – FASE DI ISTITUTO DI CORSA CAMPESTRE

Circolare n. 126 Busto Arsizio, 19.10.2015

Ai Sigg. studenti e docenti

OGGETTO: FASE DI ISTITUTO DI CORSA CAMPESTRE

La manifestazione si terrà il giorno 3 novembre (6 novembre in caso di maltempo) presso il parco Museo del Tessile.
I partecipanti delle classi prime e seconde si troveranno nel piazzale delle rispettive sedi al termine della seconda ora di lezione dove troveranno gli insegnanti incaricati per l’accompagnamento. Stessa procedura per le classi terze, quarte e quinte che raggiungeranno la sede della manifesta-zione al termine della terza ora.
Si raccomanda di presentarsi con l’abbigliamento gara già indossato. Al rientro gli alunni potranno cambiarsi nelle rispettive sedi.
L’autorizzazione alla partecipazione sotto riportata dovrà essere consegnata, debitamente compi-lata, agli insegnanti di Educazione fisica .

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 126 CORSA CAMPESTRE