circ.123 – COMPILAZIONE QUESTIONARIO ALMADIPLOMA

ALMADIPLOMA

Circ. n. 123 Busto Arsizio, 17 Ottobre 2015

All’attenzione
degli studenti di tutte le classi QUINTE
copia in classe
firma dei rappresentanti
lettura in classe

Oggetto:
COMPILAZIONE QUESTIONARIO ALMADIPLOMA

Si comunica che il sito di ALMADIPLOMA ha reso disponibili i format per la compilazione del questionario aggiornato e la redazione del cv,volti alla definizione del profilo dello studente. Tali documenti hanno una duplice utilità: facilitano il contatto tra studenti, atenei e mondo dell’impresa, e permettono all’Istituto di ottenere un riscontro sulla coerenza della propria offerta formativa.
Gli studenti possono compilare questionario e cv accedendo all’area riservata del sito di ALMADIPLOMA (www.almadiploma.it) mediante le proprie credenziali.
Nel caso queste siano state perse o dimenticate, è possibile rivolgersi a Don Casati o al Prof G. Lombardo, presso l’ufficio di vicepresidenza o in sala professori, nei giorni e orari seguenti:
LUNEDI- dalle 8.00 ALLE 9.00
MARTEDI- dalle 8.00 ALLE 9.00
SABATO-dalle 9.00 alle 10.00

Data l’importanza dell’operazione in oggetto, si invitano gli studenti a provvedere entro metà novembre

IL Dirigente Scolastico

CIRC. N. 123 ALMADIPLOMA OTTOBRE 2015