CIRC.115 – Rappresentazione teatrale in lingua inglese

Circ. N. 115

Agli studenti   3AC-3BC Liceo Classico 5AL-5BL-5DL Liceo Linguistico

5 ASU-5BSU-5CSU-5DSU LiceoScienzeUmane

Ai Docenti delle classi in elenco

OGGETTO:Rappresentazione teatrale in lingua inglese del 20 ottobre 2015 – teatro Manzoni.

Gli studenti delle classi in elenco assisteranno alla rappresentazione dell’opera teatrale “PRIDE AND PREJUDICE”) presso il “Teatro Manzoni” di Busto Arsizio, martedì 20 ottobre 2015 (circ. 46)

L’appello sarà fatto da ogni docente nella propria classe in orario. Subito dopo i docenti di lingue raggiungeranno le classi da loro accompagnate per recarsi a teatro, mentre i docenti in supplenza si recheranno nella classe a loro assegnata.

VEDI ALLEGATO

CIRC. N. 115 ACCOMPAGNAMENTO TEATRO IN LINGUA INGLESE DEL 20 OTTOBRE