CERIMONIA REGIONALE CONSEGNA DIPLOMI ESABAC

presenzieranno gli addetti alla Ambasciata di Francia a Roma e Milano e il Direttore Regionale

Nel ventennale del Liceo Linguistico Crespi alla presenza degli addetti alla Ambasciata di Francia a Roma e Milano e del Direttore Regionale dott.ssa D. Campanelli.

Cerimonia di consegna dei diplomi di Baccalauréat agli studenti dei licei e istituti tecnici con dispositivo ESABAC della Lombardia a. s. 2013-2014 – INVITO.

Con la presente si invita alla Cerimonia regionale di consegna dei Diplomi di Baccalauréat (anno scolastico 2013-14) che si terrà martedì 2 dicembre 2014 alle ore 15.00 presso l’Aula Magna dell“IIS Daniele Crespi” Via Carducci 4,  Busto Arsizio (VA) come da programma allegato (ALL. 1).

Consegneranno i diplomi agli studenti che hanno conseguito il “doppio diploma” nello scorso anno scolastico nell’ambito del dispositivo Esabac, Éric Tallon, Consigliere culturale dell’Ambasciata di Francia a Roma, Direttore dell’Institut Français Italia e Delia Campanelli Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.

Parteciperanno, inoltre, Claudio Merletti, Dirigente Ambito Territoriale di Varese, Gianluigi Farioli, Sindaco di Busto Arsizio, Gisella Langé, Ispettrice tecnica MIUR, Fabienne Rondelli, Addetta alla cooperazione educativa dell’Institut Français di Milano Francia.

Si prega di confermare la presenza registrandosi al link: registrazione-online-cerimonia-2dic14

I dirigenti scolastici degli istituti Esabac con classi V nell’a.s. 2013-14, impossibilitati a partecipare alla cerimonia, dovranno segnalare al medesimo link un proprio delegato al ritiro dei Diplomi.

Per maggiori informazioni si rimanda all’indirizzo di posta elettronica preside@liceocrespi.it

Confidando nella consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Il dirigente
Luca Volonté

Consegna dei Diplomi Baccalauérat 2dic14-2
Filename : consegna-dei-diplomi-baccalauerat-2dic14-2.pdf (186 KB)