ALLENA-MENTI UNIVERSITA’ LIUC

Un’ottima opportunità per una studentessa in gamba!

E’ Lucrezia Pianezza, della 4CL, la studentessa del Crespi selezionata pe la partecipazione alla settimana di formazione presso l’Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza, il progetto Allena-menti 2016. Sono stati selezionati cinquanta studenti del quarto anno che affronteranno u percorso di problem solving, immedesimandosi in realtà e contesti diversi come un tribunale o un’azienda, per simulare scelte concrete sulla base di una preparazione tecnica introduttiva. Nell’ultima delle cinque giornate (dal 13 al 17 giugno) gli studenti avranno l’opportunità di razionalizzare l’esperienza vissuta e di ricondurla a un processo logico utile per affrontare i problemi e le scelte di tutti i giorni.