CIRC. N. 444 TURNI CICERONI MOSTRA REPUBBLICA OSSOLA 2025
In preparazione alle celebrazioni per l’80° anniversario della Liberazione, nell’ambito delle attività del tavolo “La storia ci appartiene”, con la presente si comunicano i turni dei ciceroni alla mostra Immaginare un mondo nuovo. La Repubblica dell’Ossola (sett.- ott. 1944), visitabile da venerdì 14 a venerdì 21 marzo p.v. presso la sala Ali della Libertà, in Piazza Trento Trieste.
Circ. n. 444
WEB
Busto Arsizio, lì 12 marzo 2025
A
Docenti, studentesse e studenti aderenti al PCTO delle classi 3DL, 3BSU, 4CL, 4CSU, 5AC, 5BL, 5ASU, 5BSU,
al personale ATA
e p.c. genitori e famiglie interessati.
Oggetto: turni PCTO ciceroni della mostra Immaginare un mondo nuovo. La Repubblica dell’Ossola
In preparazione alle celebrazioni per l’80° anniversario della Liberazione, nell’ambito delle attività del tavolo “La storia ci appartiene”, con la presente si comunicano i turni dei ciceroni alla mostra Immaginare un mondo nuovo. La Repubblica dell’Ossola (sett.- ott. 1944), visitabile da venerdì 14 a venerdì 21 marzo p.v. presso la sala Ali della Libertà, in Piazza Trento Trieste.
Da sabato 15 marzo a venerdì 21 marzo p.v., gli studenti impegnati nell’attività di PCTO secondo il seguente prospetto, dopo aver registrato la loro presenza mediante il badge con il totem posto nella succursale, si incontreranno nella sala Ali della Libertà con i docenti in assistenza per l’appello. Solo al termine dell’attività gli alunni potranno fare ritorno alle proprie abitazioni.
data |
Docenti assistenti |
Ciceroni |
Venerdì 14 Prova generale e inaugurazione (h. 10:30- 13:57) |
10:30- 12:30: proff. Cuccu, Falciola, La Banca, Ferrario, Balabio, Verderio
prof.ssa Verderio (V- VI h.) |
Leonardo B. (5 AC) Angelica L., Emma F. (5 BSU)
|
Sabato 15 (h. 7:58- 13:57) |
prof.ssa Ferrario (I- III- IV h.) prof.ssa Verderio (II- VI h.) prof. Cuccu (IV h.) prof. Falciola (V- VI h.) |
Claudia C. (5ASU) Francesco R. (3 BSU) Gloria D’O. (4 CSU) Salma A. (4 CSU) |
Lunedì 17 (h. 7:58- 13:57) |
prof.ssa Ferrario (I H.) prof. Cuccu (II- III-IV h.) prof.ssa Verderio (V- VI h.) |
Chiara I. (4 CSU), Chanel K. (4 CSU), Thomas V. (4 CSU)
|
Martedì 18 (h. 7:58- 13:57) |
prof.ssa Verderio (I- II) prof.ssa Ferrario (III- IV) prof. Cuccu (V- VI h.) |
Elena L. (4 CL) Gaia C. (3 DL) Angelica L. (5 BSU), Emma F. (5BSU) |
Mercoledì 19 (h. 7:58- 13:57) |
prof.ssa Ferrario (I- II- III h.) prof.ssa Verderio (IV-V-VI h.) |
Giorgio A. (5AC), Leonardo B. (5AC), Leonardo C. (5 AC), Letizia C. (5 AC) |
Giovedì 20 (h. 7:58- 13:57) |
prof.ssa Verderio (I- V- VI h.) prof. Cuccu (II- III h.) prof.ssa Ferrario (IV h.) |
Luca C. (5 BL), Luigi G. (5 BL) Gaia C. (5 BSU), Miriam Z. (5 BSU) |
Venerdì 21 (h. 7:58- 12:59) |
prof. Falciola (I- II h.) prof. Cuccu (III-IV h.) prof.ssa Verderio (V h.) |
Saidi Nour E. I. (5BL), Simona T. (5 BL), Ashlee G. (5 BL) |
Ringraziamo per la collaborazione.
La mostra, di cui si allega locandina, è aperta al pubblico da sabato 15 a giovedì 20 dalle h. 8:00 alle 14:00; venerdì 21 marzo dalle h. 8:00 alle 13:00.
Siete tutti invitati.
ALLEGATO:CIRC. N. 444 TURNI CICERONI MOSTRA REPUBBLICA OSSOLA 2025