CIRC. N. 409 CORSO SICUREZZA PCTO TEST FINALE STUDENTI STUDENTESSE
Corso sicurezza obbligatorio per PCTO – Test finale studenti (sicurezza sui luoghi di lavoro)
Circ. n. 409
Busto Arsizio, lì 25 febbraio 2025
WEB
Alle classi seconde di tutti gli indirizzi
Agli Studenti di tutte le classi
del triennio interessati
e p.c. genitori e famiglie interessati
Oggetto: Corso sicurezza obbligatorio per PCTO – Test finale studenti (sicurezza sui luoghi di lavoro)
A conclusione del corso online, gli alunni sono tenuti a sottoporsi al test finale di apprendimento, come previsto dalla Legge n. 81/2008.
Le classi in oggetto si recheranno in laboratorio informatico secondo il calendario riportato qui sotto per la prova di Esame del Corso di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro obbligatori per svolgere l’alternanza scuola- lavoro.
La sessione di esame per le classi in oggetto si svolgeranno, come già comunicato nella precedente circolare, a partire da mercoledì 05 marzo, come da seguente calendarizzazione.
Gli alunni delle classi che svolgeranno il test in orario pomeridiano o al termine delle lezioni, saranno liberi di tornare alle loro abitazioni al termine della prova.
Si evidenzia che l’esame potrebbe durare più di un’ora.
I singoli alunni che per ragioni personali o per assenza non potranno svolgere il test nella data prevista, dovranno concordare il loro recupero con il Prof. Falciola (marcofalciola@liceocrespi.it) o presentarsi il giorno previsto in calendario per i recuperi.
DATA |
CLASSE |
MERCOLEDI’ 05 MARZO 2025 ORE 8.00 |
2AC |
MERCOLEDI’ 05 MARZO 2025 ORE 9.00 |
2ASU |
MERCOLEDI’ 05 MARZO 2025 ORE 10.00 |
2DSU |
MERCOLEDI’ 05 MARZO 2025 ORE 11.00 |
2BC |
MERCOLEDI’ 05 MARZO 2025 ORE 12.00 |
2BL |
MERCOLEDI’ 05 MARZO 2025 ORE 13.00 |
ALTRE CLASSI – RECUPERO |
GIOVEDI’ 06 MARZO 2025 ORE 11. |
2BSU |
GIOVEDI’ 06 MARZO 2025 ORE 14.00/14.30 |
2DL |
MARTEDI’ 11 MARZO 2025 ORE 14.00/14.30 |
2CSU |
VENERDI’ 14 MARZO 2025 ORE 13.00 |
2AL |
VENERDI’ 14 MARZO 2025 ORE 14.00/14.30 |
2CL |
L’orario e le date sono tassativi.
È necessario che i ragazzi il giorno del test:
1) abbiano studiato le dispense in piattaforma e-learning
2) siano in possesso della username e della password (login) che hanno creato nella fase di iscrizione per entrare in fad e studiare le dispense.
La chiave di accesso al TEST sarà fornita prima dell’inizio del test.
Il Test a cui accedere è quello presente sulla piattaforma di Ambroservizi nell’area e-learning.
Le classi della sezione staccata di Piazza Trento e Trieste, saranno accompagnate presso il Laboratorio informatico in sede centrale dal docente in orario ed eventualmente riaccompagnate in sede staccata da i collaboratori scolastici.
ALLEGATO:CIRC. N. 409 CORSO SICUREZZA PCTO TEST FINALE STUDENTI STUDENTESSE