CIRC. N. 138 PALAZZO_REALE_CLASSI_4BL E 3CL

Il giorno 29 novembre 2024, le classi 4BL e 3CL, accompagnate dai docenti proff. Zaroli M., Randazzo E, e Balossi P., si recheranno in viaggio di istruzione per una visita artistico-culturale nel centro di Milano.

Busto Arsizio, lì 24 ottobre 2024

Docenti, studentesse e studenti

delle classi 3CL e 4BL,

e p.c. genitori e famiglie interessati

Oggetto: visita alla mostra “Picasso lo straniero”

Il viaggio sarà effettuato con treno secondo il seguente programma di massima:

h 8:10 – ritrovo sarà presso STAZIONE Nord di BUSTO ARSIZIO (Via Vincenzo Monti 1), con treno diretto per Milano Cadorna in partenza alle h. 8:39 e arrivo verso le h. 9:14. Visita libera alla Chiesa di Santa Maria presso San Satiro.

NB: gli alunni avranno cura di acquistare autonomamente il biglietto di viaggio.

h 10:15 – ritrovo con la guida, e distribuzione microfonaggio, presso Palazzo Reale per la visita alla mostra “Picasso lo straniero”. Le due classi entreranno secondo due turni diversi: alle ore 10.45 e alle ore 11.00. La visita guidata durerà circa 75 minuti.

Al termine dell’attività partenza prevista h. 12:47: treno da Milano Cadorna per Busto Arsizio nord, con arrivo previsto c/o STAZIONE Nord di BUSTO ARSIZIO (Via Vincenzo Monti 1) per le 13:20.

I genitori/ tutori devono compilare il modulo di adesione entro lunedì 28 ottobre al link seguente:

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per partecipare all’uscita didattica ciascun studente dovrà versare la cifra di euro 13,60 (calcolata sull’adesione dell’intera classe; tale cifra potrà variare in base al numero degli effettivi aderenti).

Solo dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria, il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 04/11/2024 (specificando “classe, Palazzo Reale “Picasso”, data”)

ALLEGATO:CIRC. N. 138 PALAZZO_REALE_CLASSI_4BL E 3CL