CIRC. N. 105 BIBLIOTECA MODALITA’ PRESTITO

BIBLIOTECA APERTA: MODALITA’ PRESTITO

Busto Arsizio, lì 14 ottobre 2024

Docenti, studentesse e studenti

e p.c. genitori e famiglie interessati

Oggetto. BIBLIOTECA APERTA: MODALITA’ PRESTITO

Si comunica agli studenti che anche quest’anno la Biblioteca di Istituto offre il servizio di prestito in classe dei volumi delle Biblioteche del Sistema di Varese.

I libri potranno essere prenotati utilizzando il modulo

Nel giro di pochi giorni, il richiedente riceverà una mail con indicazioni precise sulle modalità di ritiro dei libri prenotati (il servizio è valido, ovviamente, anche per gli alunni nella sede di piazza Trento Trieste, che potranno prendere in prestito e restituire i libri direttamente in succursale, a piano terra).

Per qualunque informazione relativa alla biblioteca e alle sue attività (anche i PCTO Non dimentichiamo Camillleri, PCTO Catalogazione e gestione della biblioteca) è possibile contattare (solo da indirizzo @liceocrespi.edu.it) la prof.ssa Chiara Iotti (chiara.iotti@liceocrespi.edu.it).

ALLEGATO: CIRC. N. 105 BIBLIOTECA_MODALITA’_PRESTITO