CIRC. N. 99 CNDL XV URBINO 2024 / 25

SELEZIONE XV° CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE URBINO

Busto Arsizio, lì 12 ottobre 2024

docenti di lingue straniere,

studentesse e studenti delle classi quinte liceo classico, linguistico e scienze umane.

Oggetto: SELEZIONE XV° CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE URBINO

Si comunica che il nostro Istituto è stato iscritto al campionato di cui in oggetto organizzato dall’Università Carlo Bo di Urbino; pertanto, gli studenti delle classi quinte di tutti gli indirizzi potranno svolgere un test online preselettivo a partire dal 4 novembre fino al 6 dicembre.

Si invitano i docenti a raccogliere le adesioni entro il 26 ottobre, nonché a segnalare date ed orari in cui intendono fare svolgere la prova.  Il tutto verrà fatto pervenire alla prof.ssa Gobbi che invierà i nominativi ad Urbino e prenoterà il laboratorio linguistico.

Si rammenta che ogni docente provvederà poi autonomamente ad accompagnare i propri candidati in laboratorio per la somministrazione della prova e la relativa sorveglianza. I risultati devono quindi essere comunicati alla prof.ssa Gobbi non oltre il giorno 6 dicembre, affinché siano individuati i candidati da segnalare ad Urbino per avere accesso alla semifinale (online) il 11-12 febbraio 2025.

Quanti supereranno questa fase, saranno ammessi alla competizione finale che avrà luogo ad Urbino il 27 e 28 marzo 2025. Coloro che desiderassero esercitarsi possono chiedere ai docenti della classe, i quali opereranno come da indicazioni ricevute dalla prof. Gobbi.

Buon lavoro a tutti!

ALLEGATO: CIRC. N. 99 CNDL_XV_URBINO_2024_25