CIRC. N. 97 ASSEMBLEA STUDENTESCA MESE DI OTTOBRE ’24

Busto Arsizio, lì 11 ottobre 2024

Ai Sigg. Studenti e Docenti

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 18 OTTOBRE 2024

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

Venerdì 18 ottobre 2024, in presenza, presso il Teatro Manzoni   L’ ASSEMBLEA STUDENTESCA   così strutturata:

• presentazione ed esposizione agli studenti dei programmi elettorali delle liste candidate al Consiglio d’Istituto, cui seguirà un breve dibattito in vista delle elezioni programmate per il 22/10/2024.
  • Presentazione candidati Consulta Provinciale.

E’ RACCOMANDATA LA PRESENZA DEI CANDIDATI DI LISTA.

TURNAZIONI ASSEMBLEA DI ISTITUTO

Primo turno: dalle 8:30 alle 10.30, gli studenti verranno accompagnati dal professore della prima ora in seguito all’appello e riportati nelle rispettive classi dal professore della terza ora.

Partecipano al primo turno:

– tutte le classi prime

– tutte le classi seconde tranne 2AC

– le classi: 3BL, 3AC, 4AC, 4BL, 4ASU, 5AL

Secondo turno: partenza alle ore 11.05– 13:00, gli studenti verranno accompagnati dal professore della quarta ora, al termine dell’assemblea gli studenti che hanno la sesta ora torneranno nelle rispettive classi riaccompagnati dal docente della 5^ ora. La classe 4 Al deve essere riaccompagnata dalla docente delle 5^ ora. Le classi 5AC TEDESCO   e 5BC GIURIDICO saranno riaccompagnati a scuola dalla prof.ssa Tumminello.

Partecipano al secondo turno:

– tutte le classi terze tranne 3BL, 3AC

– tutte le classi quarte tranne 4AC, 4BL, 4ASU

– tutte le classi quinte tranne 5AL

– la classe: 2AC

Si ricorda gentilmente alla componente studentesca l’impossibilità di uscire prima del termine dell’assemblea e l’erogazione della sesta ora secondo l’orario delle singole classi.

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
  • Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e SALVO ALTRE INDICAZIONI a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATO:CIRC. N. 97 ASSEMBLEA STUDENTESCA MESE DI OTTOBRE ’24