CIRC. N. 95 INCONTRO CORRADO BOLOGNA

Si comunica che lunedì 21 ottobre 2024, dalle 14.30 alle 16.00, nell’aula magna del nostro istituto, il prof. Corrado Bologna terrà un incontro sul tema “Dante, poeta degli stati estremi della vita”.

Busto Arsizio, lì 10 ottobre 2024

Docenti, studentesse e studenti

delle classi terza, quarta e quinta, personale ATA,

e p.c. genitori e famiglie interessati

Oggetto: “Incontro con Corrado Bologna”

Corrado Bologna è docente universitario, autore di numerosi saggi sui principali scrittori della letteratura italiana ed europea, nonché autore di libri di testo.

L’incontro è aperto a tutti gli studenti del triennio. Chi volesse partecipare, è invitato a compilare il modulo qui allegato: https://forms.gle/cRoUmYhbefPuiTP77

Per i docenti la partecipazione varrà ai fini dell’aggiornamento.

ALLEGATO:CIRC. N. 95 INCONTRO CORRADO BOLOGNA