CIRC. N. 93 ISCRITTI PCTO MUNCH ROSSELLI

Si comunicano i nominativi degli alunni iscritti al PCTO Disegnare con le parole (Munch e Rosselli)

Circ. n.93

Busto Arsizio, lì 10 ottobre 2024

Docenti, studentesse e studenti interessati,

e p.c. genitori e famiglie interessati.

Oggetto: Studenti iscritti al PCTO Disegnare con le parole: Munch e Rosselli

Si comunicano qui di seguito i nominativi degli alunni iscritti al PCTO Disegnare con le parole (Munch e Rosselli):

• Luca C. e Miriam L. (3AC)
  • Angelica C., Giorgia F., Beatrice G., Tommaso G. e Giulia P. (3BC)
  • Chiara A. e Serena Caterina C. (3BSU)
  • Petra B. e Camilla C. (4AL)
  • Lucia B., Hana C., Viola D., Alice M., Flavia P., Valentina P. e Rebecca S. (4CL)
  • Elisa A., Alberto C., Benedetta D.C., Anna Vittoria P., Gemma P. e Giulia P. (5AC)
  • Angelica M. (5BC)
  • Giulia L. (5BSU)
  • Simone B. (5CSU)
  • Giulia A., Sofia C., Laura O. e Siria T. (5DSU)

Sarà a breve comunicata, tramite nuova circolare, la data del primo incontro, che si terrà a novembre.

Nei prossimi giorni sarà anche predisposta la Classroom specifica del corso, cui gli studenti sopra riportati sono invitati ad accedere.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, rivolgersi a romina.biazzi@liceocrespi.edu.it

ALLEGATO:CIRC. N. 93 ISCRITTI PCTO MUNCH ROSSELLI