Circ. 518 Progetto “Vivere e conoscere il territorio “percorsi di arrampicata-conferma attività.

Arrampicata -29 aprile 2015

Busto Arsizio, lì 27/04/2015

Ai genitori e agli studenti in elenco

Oggetto: Progetto “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO” –

PERCORSI  DI  ARRAMPICATACONFERMA ATTIVITA’

“Un vero viaggio di scoperta non si fa nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”

(M. Proust)

Si conferma l’uscita “percorsi di arrampicata” del  progetto sportivo “Vivere e conoscere il territorio”

organizzata per il giorno:

29  APRILE  2015 – CIVENNA: (in collaborazione con  Jungle Raider Park)

Il costo complessivo di trasporto, attrezzatura ed attività con istruttori specializzati , in base al numero dei partecipanti , è di € 30,00.  Poichè gli studenti hanno versato una quota di prenotazione di € 24,00, il saldo, che sarà raccolto dagli insegnanti accompagnatori durante il viaggio in pullman, sarà di €6,00

Gli studenti partecipanti sono autorizzati ad uscire da scuola alle ore 12,00 e potranno utilizzare gli spogliatoi della palestra n.1, per salire in pullman indossando l’abbigliamento adatto all’attività.

Il ritrovo con gli insegnanti accompagnatori sarà nel cortile della scuola alle ore 12,20/12.25.

La partenza del pullman è prevista alle ore 12.30

Abbigliamento ed attrezzatura consigliati:

– E’ consigliato vestirsi “ a strati” per potersi “alleggerire” in caso di temperature più elevate

– Indossare scarpe da ginnastica con suola in gomma

– Indossare pantaloni comodi, non troppo aderenti ( tuta da ginnastica) o tipo pantaloni da “trekking”

– Giacca a vento leggera tipo “K-Way”

– Guanti da bici, da palestra o da vela ( senza dita) in alternativa guanti da giardinaggio leggeri ed aderenti ( sono in vendita nelle ferramente a circa € 2,00).

Merenda e acqua o integratori.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

segue elenco studenti partecipanti