CIRC. N. 542 ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO 2024

Avviso ai docenti per gli adempimenti di fine anno scolastico.

Busto Arsizio, lì 23 maggio 2024

Ai Sigg. Docenti

Oggetto: Adempimenti di fine anno – attività conclusive.

SI PREGA DI ACQUISIRE CON ATTENZIONE LE NOTE SOTTORIPORTATE E DI NON STAMPARE LA PRESENTE – RICHIEDERE I MODULI IN SEGRETERIA OPPURE AL RSGQ o NEL SITO IN QUALITA’ – MODULISTICA

PREDISPOSIZIONE PROVE SALDO: Si ricorda ai sigg. Docenti, che debbono procedere al saldo dei debiti dei propri studenti, di predisporre i testi delle verifiche entro e non oltre il 14 giugno 2024. Ricordo altresì di predisporre adeguate prove per i DSA.

I docenti provvederanno a farne n° copie adeguate per la propria classe. La prof.ssa Cerana è deputata alla raccolta – controllo in merito. Si ricorda che se le prove sono per competenze alla luce delle lacune evidenziate dagli studenti – come da delibera collegiale – pertanto ogni prova dovrà riportare il nominativo dello studente con il saldo. A tale scopo, come da delibera collegiale delle 40 ore, sono state convocate le aree disciplinari come da accorpamento discipline consueto in data 30 maggio 2024.

COLLEGIO DEI DOCENTI 14 giugno 2024: Ore 10.30 – 13.00: COLLEGIO DEI DOCENTI: il presente atto è da considerare come convocazione formale dei Sigg. Docenti

O.d.g.:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Verifica finale (Relazioni delle FFS– relazioni Responsabile TU Sicurezza – referenti macroaree di progetto) – prospettive future di organico e ruoli funzionali al PM
  3. Report formazione (Commissione specifica) e proposte formazione: definizione delle aree strategiche alla luce degli obiettivi di miglioramento – definizione aree formazione a.s. 2024/25 alla luce dei finanziamenti e delle richieste ministeriali
  4. Aggiornamento sul Piano Estate/ stage estivi
  5. Comunicazioni del DS