CIRC. N. 440 BAFF 23-24

Il giorno martedì 9 aprile le classi II dei tre indirizzi si recheranno presso il cinema-teatro Manzoni per assistere alla proiezione del film Io capitano di Matteo Garrone.

Busto Arsizio, 28/03/2024

Ai Sigg. Docenti e studenti

delle classi II classico – linguistico – scienze umane

Agli alunni Marta A.3AC

Angela B. 3BC

Fabrizio B. 4ASU

Oggetto: partecipazione al BAFF – Teatro Manzoni

Dopo la proiezione ci sarà un dibattito tenuto da Marco Longo, docente dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, filmmaker e producer indipendente.

Le classi usciranno da scuola subito dopo l’appello della I ora e vi rientreranno alla fine dell’evento per continuare il regolare orario di lezione. Presumibilmente sarà possibile svolgere la V-VI ora di lezione.

Le classi, il cui orario termina alle 12.01, alla fine dell’evento   usciranno direttamente dal Teatro Manzoni.

Marta A., Angela B., e Fabrizio B., dopo l’appello, aspetteranno la prof. Repaci nell’atrio della scuola.

Fabrizio B. entrerà e passerà il badge in sede centrale.

CLASSE

DOCENTE ACCOMPAGNATORE

2AC + Marta A., Angela B., e Fabrizio B.

Repaci

2BC

Brazzelli

2AL

Gandini

2BL

Amadori

2CL

Trapani

2DL

Cartabia

2ASU

Purpura

2BSU

2CSU

Ramponi

2DSU

Alimi

Per partecipare all’attività, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto entro e non oltre venerdì 05 aprile p.v.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

ALLEGATO:CIRC. N. 440 BAFF 23-24