XXVIII CONCERTO DI SAN VALENTINO
Eccoci all’annuale appuntamento del Liceo Daniele Crespi con la musica e il ricordo di don Isidoro, certamente l’appuntamento più crespiano di tutti: sta per partire la ventottesima edizione del CONCERTO DI SAN VALENTINO. E’ un momento fortemente sentito dagli studenti liceali che avranno lo spazio giusto per la loro creatività e la loro passione, nell’aura del ricordo sempre vivo di don Isidoro Meschi che al Liceo Crespi ha dato davvero tanto.
Il concerto fa anche onore all’anniversario dei trenta anni di vita dell’indirizzo Linguistico, dopo la celebrazione dei cento anni del Classico. Sul palco ci saranno gli studenti di tutti gli indirizzi, ognuno seguendo le proprie inclinazioni e abilità musicali. Immancabile la presenza del Coro Polymnia di Istituto che, come sempre, offrirà al pubblico momenti di energica vitalità grazie alla sua direttrice Monica Balabio che a scuola conduce i laboratori di Musica Corale e di Musica d’Insieme.
Cari genitori, studenti, insegnanti e collaboratori, ci vediamo dunque martedì sera, 13 febbraio, alle 20:45 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio: l’ingresso libero è aperto all’intera cittadinanza, c’è la possibilità di contribuire al sostegno della Comunità Marco Riva fondata da don Isodoro. Un ringraziamento va al Comune di Busto Arsizio, all’Associazione Amici del Liceo e al Lions Club Busto A. Host per il patrocinio concesso.