CIRC. N. 224 CAMPIONATI NAZIONALI DELLE LINGUE URBINO

Avviso candidature campionato nazionale delle lingue di Urbino e studenti interessati.

Circ N° 224

Busto Arsizio, lì 02/12/2023

Ai docenti di lingue straniere interessati

ed ai seguenti studenti:

classe 5DL: CATERINA P.

classe 5AL: VALENTINA Z.

classe 5CL:  REBECCA A.

OGGETTO: INVIO CANDIDATURE CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE URBINO

I nominativi degli studenti suddetti saranno inviati all’ente competente, che entro metà gennaio comunicherà la graduatoria nazionale ai fini della partecipazione alle fasi successive del campionato.

Si ricorda che la graduatoria è composta da 40 candidati per ciascuna lingua. Valentina concorrerà per la lingua francese, Rebecca per la lingua tedesca e Caterina per le lingue inglese e spagnolo, avendo conseguito il punteggio più alto d’istituto per entrambe.

In attesa di conoscere gli esiti, ci congratuliamo per i risultati finora conseguiti.

ALLEGATI: CIRC. N. 224 CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE URBINO A.S. 2023-2024