Navigazione veloce

Circ. 467 Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie.

Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL dal 9 al 18 aprile 2015.

Circ. n. 467

Busto Arsizio, 08/04/15

Ai Docenti

Al   Personale ATA

 Oggetto: Comparto scuola. Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL dal 9 al 18 aprile 2015.

 Si informa che, con nota MIUR n. 9779 del 31.03.2015, è stata resa nota la proclamazione, da parte delle OO.SS. FLC/CGIL, CISL/Scuola, UIL/Scuola, SNALS/CONFSAL e GILDA/UNAMS “dello sciopero generale del personale del comparto scuola docente, educativo ed ATA da tutte le attività non obbligatorie a partire dal 9 e fino al 18 aprile 2015

In particolare,

Per il personale ATA: l’astensione riguarda tutte le attività aggiuntive, quelle rientranti nelle posizioni economiche e incarichi specifici, quelle che intensificano l’orario di lavoro per sostituzione di colleghi assenti e quelle svolte in sostituzione del DSGA.

Per il personale docente ed educativo: l’astensione riguarda le attività aggiuntive di insegnamento oltre l’orario obbligatorio e quelle per l’attuazione di progetti e incarichi di coordinatore retribuite con MOF, le attività di sostituzione e collaborazione col DS e ogni altro incarico aggiuntivo, le attività prestate per l’attuazione di corsi di recupero e quelle complementari di educazione fisica e avviamento alla pratica sportiva.

Ai sensi dell’allegato al C. C. N. l. 1998/2001 di attuazione della L. 146/90, si invitano i Docenti e il Personale ATA  a  rendere comunicazione volontaria circa l’adesione allo sciopero, per poter valutare l’entità della riduzione del servizio scolastico e comunicare le modalità di funzionamento del servizio scolastico alle famiglie, entro e non oltre le ore 12.00 del 09/04/2015 .

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Condividi questo post su Facebook