Invito ai docenti e agli studenti per la compilazione del questionario anonimo “L’impronta digitale e le nostre abitudini in rete”.

Busto Arsizio, lì 28 novembre 2023

A tutti gli studenti

A tutti i docenti

Per conoscenza a tutti i genitori

Oggetto: Impronta digitale e abitudini in rete

Si chiede a tutti gli insegnanti, a tutte le insegnanti, a tutte le studentesse e a tutti gli studenti della scuola di compilare, entro il 9 dicembre 2023, il questionario anonimo L’impronta digitale e le abitudini in rete del nostro Istituto che sarà pubblicato nelle aule virtuali di Classroom.

I dati rilevati saranno pubblicati nell’area riservata del sito della scuola entro il mese di marzo 2024, insieme a quelli delle altre scuole della rete nazionale In rete: brevetto di navigazione e costituiranno il punto di partenza delle attività formative ed educative, condotte in collaborazione con l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza e con la Prefettura della Provincia di Varese, che porteranno alla certificazione delle competenze digitali degli studenti delle classi prime.

Si confida nella vostra collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 209 QUESTIONARIO LA NOSTRA IMPRONTA DIGITALE E LE NOSTRE ABITUDINI IN RETE