CIRC. 117 Date incontri prevenzione LUDOPATIE

Comunicazione delle date degli incontri per la prevenzione delle ludopatie

Circ. N°117

Busto Arsizio, 17/10/2023

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi quinte

OGGETTO: Date incontri prevenzione LUDOPATIE

La Commissione Ben-essere comunica che gli studenti delle classi quinte, nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, parteciperanno a due incontri della durata di 4 h complessive con l’Associazione “Elasticamente”, considerata attività di educazione civica.

Alla fine del percorso le classi produrranno un lavoro monitorato dalle dott.sse Isabella e Anselmina Cerella e, in una seconda fase, gli studenti delle classi quarte valorizzeranno l’attività dei loro compagni.

Nel corso del secondo incontro le dott.sse lavoreranno in compresenza, con l’avvocatessa Simona Garavaglia, per un approfondimento in ambito legale.

Gli incontri si svolgeranno nelle proprie aule.   I docenti in orario rimarranno in aula.

Per problematiche contattare la prof.ssa Barbara Russo.

ALLEGATI: CIRC. N. 117 CIRCOLARE PROGETTO PREVENZIONE CLASSI QUINTE 2023 – 2024

,