Circ. 366 Sessione estiva esame Pet.

Sessione estiva esame Pet per gli alunni del II e III anno Liceo Classico, Linguistico e delle Scienze Umane.

Circ. 366

Busto Arsizio, 23  febbraio 2015

Agli studenti del II e III anno del liceo classico,

linguistico e delle scienze umane

Oggetto: sessione estiva esame PET

Si informano gli studenti in indirizzo che anche quest’anno il nostro Istituto organizza in collaborazione con Cambridge Open School di Busto Arsizio una sessione di esame per il conseguimento della certificazione linguistica PET.

La prossima sessione dell’esame PET  (Preliminary English Test livello B1), rivolto agli studenti del II e III anno, si svolgerà il 30/05/2015.

Entro sabato 28/02/2015 gli alunni interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola, da ritirarsi in segreteria, la quota di iscrizione all’esame corrispondente a €84,00. Tale quota d’iscrizione è vincolata all’esame della sessione estiva; non può essere trasferita per una sessione successiva o per un altro esame.

A sostegno della preparazione agli esami la scuola organizzerà un corso pomeridiano tenuto dalla docente madrelingua Prof.ssa Stevenson. Per la partecipazione al corso è richiesto un contributo di €30,00 (corso di 12 ore). Nel caso in cui si decida di iscriversi al corso pomeridiano, tale contributo dovrà essere versato in un’unica soluzione sul bollettino intestato alla scuola:

€84,00 + €30,00=   €114,00 esame PET + corso pomeridiano

Martedì 03/03/2014, dalle ore 13.00 alle ore 13.30 presso la sala insegnanti, la referente Prof.ssa Stevenson ritirerà il coupon sotto riportato compilato da ogni singolo candidato, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento. Prima dell’iscrizione si consiglia vivamente di consultare il proprio insegnante di inglese per valutare il proprio livello di preparazione raggiunto.

Il corso avrà la seguente calendarizzazione:

MERCOLEDI’ dalle 14.00 alle 16.00     11/03     18/03     25/03    8/04   22/04    29/04

Si ricorda che il conseguimento della certificazione linguistica è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di inglese, prof.ssa Stevenson.

Distinti saluti.

(Prof.ssa Cristina Boracchi)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993