CIRC. N. 487 NOTTE NAZIONALE LICEO CLASSICO 2023

Anche quest’ anno il Liceo Crespi sarà protagonista, insieme ad altri 300 licei d’Italia, della Notte Nazionale del Liceo Classico, iniziativa giunta alla sua nona edizione e sempre più apprezzata da studenti, docenti e famiglie.

Busto Arsizio, lì 28 aprile 2023

A tutti gli studenti

Ai genitori

A tutti i docenti

Oggetto: 5 maggio 2023 – 9^ Notte Nazionale del Liceo Classico

L’evento avrà luogo il giorno VENERDÌ 5 MAGGIO 2023 dalle ore 17.00 alle 22.30.

La serata prevede un ricco programma di attività allestite dagli studenti, che vanno dal canto alla danza, dalla comicità alla riflessione, dal gioco all’impegno… tutto all’insegna della familiarità e del buonumore che devono caratterizzare un momento di vera festa del liceo e della cultura classica.

Vi aspettiamo!

Seguono programma della serata e locandina

Allegato con programma e locandina: CIRC. N. 487 NOTTE NAZIONALE LICEO CLASSICO 23