CIRC. N. 481 USCITA TORINO MOSTRA GIAPPONESE 2BL E 3BL IL 30 MAGGIO 2023

Il giorno martedì 30 maggio 2023 gli studenti della classe 2BL e 3BL (classe articolata di giapponese), accompagnati dai docenti proff. Zanelli e Lotti e dalla DS Prof.ssa Boracchi

Busto Arsizio, 27 aprile 2023

Agli studenti, famiglie, docenti

della classe 2BL e 3BL (classe articolata di giapponese)

Oggetto: Visita Mostra I Maestri dell’arte giapponese a Torino (30/05/2023)

Il giorno martedì 30 maggio 2023 gli studenti della classe 2BL e 3BL (classe articolata di giapponese), accompagnati dai docenti proff. Zanelli, Lotti e Goggi, svolgeranno un’uscita culturale alla Mostra “I Maestri dell’arte giapponese: Utamaro, Hokusai, Hiroshige” presso il Palazzo della Promotrice delle Belle Arti a Torino.

Il viaggio sarà effettuato in treno, secondo il seguente programma di massima:

6:45 ritrovo presso la Stazione FS di Busto Arsizio. Partenza alle h. 7:05; arrivo alla stazione di Rho Fiera Milano alle h. 7.20 e cambio treno per Torino Porta Nuova alle h. 8:06; arrivo alle 8:55 circa a Torino Porta Nuova e passeggiata a piedi fino al parco del Valentino per raggiungere il Palazzo della Promotrice delle Belle Arti.

10:30 circa incontro con le guide e alle h. 11:00 e h.11.15 visita guidata della mostra suddivisi in due gruppi.

13:00 circa pausa con pranzo al sacco; al termine, trasferimento a piedi verso la stazione di Torino Porta Nuova.

h.15:40 partenza per Busto Arsizio con arrivo a Rho Fiera Milano alle h.16.26; cambio treno alle h.16:47, con  arrivo previsto alla stazione FS di Busto Arsizio alle h. 17:12 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 35 partecipanti; in base al numero effettivo delle adesioni e alla tariffa ferroviaria attuale potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 45,00 e comprende: viaggio a/r  in treno (33 Euro), ingresso alla mostra (7 Euro) e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto. Il costo della visita guidata sarà a carico dell’Istituto.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 15/05/2023 dopo verifica del   numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro il giorno 03/05/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/ tutore.

Allegato con modulo autorizzazione: CIRC. N. 481 USCITA TORINO MOSTRA GIAPPONESE 2BL E 3BL IL 30 MAGGIO 2023