CIRC. N. 467 USCITA DIDATTICA MILANO YOU ARE LEO

Il giorno 26/04/2023 gli studenti della classe 4CSU, accompagnati dalle docenti Lotti G. e Sanseverino G., si recheranno a Milano per un tour tra reale e virtuale dedicato a Leonardo da Vinci.

Busto Arsizio, lì 19/04/2023

Ai docenti, genitori e studenti

della classe 4CSU

Oggetto: Viaggio di istruzione a Milano – You Are Leo

Il viaggio a/r sarà effettuato con treno secondo il seguente programma:

Ore 08:15 partenza dall’Istituto;

Ore 08:39 partenza con treno REG dalla stazione di Busto Arsizio Nord e arrivo a Milano Cadorna ore 09:14;

Ore 10:30 ritrovo c/o Museo del Novecento con la guida che ci accompagnerà in questo tour della Milano vinciana (durata della visita 90 min);

Ore 12:47 partenza con treno REG da Milano Cadorna e arrivo a Busto Arsizio Nord ore 13:20;

Per poter partecipare alla visita di istruzione gli studenti dovranno riconsegnare entro il giorno 21/04/2023 l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore in segreteria didattica. (Sig. Francesco)

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 467 USCITA DIDATTICA MILANO YOU ARE LEO