CIRC. N. 455 WORMS_CORO

Si comunica la quota e il programma di viaggio riguardante lo scambio musicale con la corale del Rudi-Stephan Lyceum di Worms.

Busto Arsizio, lì 13 aprile 2023

Agli interessati

Oggetto: Scambio musicale con la corale del  Rudi-Stephan Lyceum di Worms – saldo quota e programma di viaggio

Le famiglie degli studenti che partecipano allo scambio riceveranno l’avviso di pagamento della quota residua di 85 € attraverso il sistema PagoPa.

Programma di viaggio:

Venerdì 05/05/2023: gli alunni si troveranno alle ore 08:00 presso il piazzale dei Bersaglieri (parcheggio del mercato settimanale) a Busto Arsizio. Durante il viaggio è prevista una sosta in Svizzera durante la quale gli alunni potranno consumare il proprio pranzo al sacco.

Alle 17:30 circa è previsto l’arrivo a Worms, dove gli alunni saranno accolti dalle famiglie ospitanti. Serata in famiglia.

Sabato 06/05/2023 escursione a Heidelberg con pranzo al sacco. Serata in famiglia

Domenica 07/05/2023 mattinata in famiglia; pomeriggio prove del coro e concerto serale.

Lunedì 08/05/2023 raduno degli studenti alle ore 07:45 presso il piazzale del Lyceum e partenza per Strasburgo. Breve visita del centro della città e pranzo libero.

Alle 13:00 partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto per le ore 20:00 circa.

Si raccomanda la massima puntualità.

Allegato: CIRC. N. 455 WORMS_CORO