CIRC. N. 441 PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO_CONFERENZA G. SESIA

Il giorno giovedì 27 aprile alle ore 9:00 si svolgerà l’incontro con il fotografo Giovanni Sesia che premierà il vincitore del Concorso Fotografico “Con gli occhi di Caravaggio, II edizione”.

Busto Arsizio, lì 4 aprile 2023

Agli alunni e ai genitori delle classi 4AL, 4BL, 4CL, 4ASU, 4BSU, 4BC

Alla studentessa Giulia T. di 4DL, Laura F. di 4AC, Federico C. di 5AL

Oggetto: Premiazione concorso fotografico e incontro con Giovanni Sesia

Il giorno giovedì 27 aprile alle ore 9:00 si svolgerà l’incontro con il fotografo Giovanni Sesia, il cui lavoro è attualmente in mostra in occasione del Festival Fotografico Europeo: l’autore ci presenterà le sue fotografie, che presentano diversi punti di contatto con le tematiche affrontate in IV e in V, e premierà il vincitore del Concorso Fotografico “Con gli occhi di Caravaggio, II edizione”.

L’incontro durerà fino alle 10:30. I docenti della seconda ora accompagneranno le classi in Aula Magna, mentre i docenti della terza ora le riaccompagneranno in aula al termine della conferenza.

Gli studenti di 4DL e 5AL si aggregheranno alla classe 4CL per spostarsi dalla succursale alla sede centrale e viceversa.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Vera Goggi.

Allegato: CIRC. N. 441 PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO_CONFERENZA G. SESIA