Circ. 335 lezione magistrale prof. Trabattoni e spettacolo teatrale Fedro.

Spettacolo teatrale Fedro presso Teatro delle Arti di Gallarate il giorno 5.03.p.v.

Circ. 335

Busto Arsizio, 12 febbraio 2015

Ai genitori, agli studenti e ai docenti delle classi:

III AC, III BC,

III AL, III BL, III CL, III DL,

III ASU, III BSU, III CSU, III DSU

–  copia per ogni studente

Ai docenti accompagnatori

Oggetto: lezione magistrale del prof. Trabattoni e spettacolo teatrale Fedro, Teatro delle Arti di Gallarate 5 marzo 2015

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che, nell’ambito delle iniziative del FilosofArti di Gallarate sul tema “Nutrire la mente, il sacro, il bello”, durante la mattinata del giorno 5 marzo 2015, le classi in oggetto effettueranno un’uscita didattica c/o il Teatro delle Arti di Gallarate per partecipare alla lezione magistrale del prof. Franco Trabattoni ed assistere allo spettacolo teatrale dal dialogo Fedro di Platone a cura della “Compagnia Carlo Rivolta”.

Gli studenti si recheranno autonomamente c/o il Teatro della Arti (Via don Minzoni 5, Gallarate); alle ore 9.00 verrà effettuato l’appello da parte dei docenti accompagnatori, secondo tabella:

CLASSE

Colombo M

3DSU

Barbatti

La partecipazione allo spettacolo teatrale e alla lezione magistrale ha un costo di Euro 9,00. I rappresentanti di classe raccoglieranno i soldi delle proprie classi in loco e si procederà all’acquisto dei biglietti. La lezione magistrale avrà inizio alle ore 9.30 e lo spettacolo teatrale terminerà alle ore 12.30 circa; al termine della rappresentazione gli studenti faranno autonomamente ritorno a casa.

Gli alunni dovranno consegnare in segreteria alla Sig.ra Testa Pierangela le autorizzazioni firmate dai genitori entro venerdì 20.02.2015.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 d.lgs n. 39/1993

CIRC. 335  FEDRO