CIRC. N. 386 OPERAZIONE CARRIERE INDICAZIONE AMBITI INTERESSE

Si comunica che giovedì 30 e venerdì 31 marzo 2023 le classi 4AC, 4AL, 4BL, 4CL, 4EL, 4BSU, 4CSU, 4DSU, 5AL, 5CL, 5ASU, 5BSU parteciperanno, a “Operazione carriere”, un’iniziativa di orientamento in uscita proposta dal Rotary “Castellanza Busto A. Gallarate”.

CIRC. N. 386 OPERAZIONE CARRIERE INDICAZIONE AMBITI INTERESSE

Busto Arsizio, 3 marzo 2023

A studenti, docenti e genitori

classi 4AC, 4AL, 4BL, 4CL, 4EL, 4BSU, 4CSU, 4DSU, 5AL, 5CL, 5ASU, 5BSU

Oggetto: Operazione carriere 2023 – indicazione degli ambiti di interesse

Dalle ore 12,00 alle ore 13,30 delle due date sopra indicate, studentesse e studenti potranno confrontarsi, mediante collegamento online dalle aule scolastiche, con professionisti di diversi ambiti selezionati dal Rotary, allo scopo di trarre elementi utili per orientarsi verso la prosecuzione degli studi e la professione futura.

Entro martedì 7 marzo studentesse e studenti dovranno scegliere, mediante compilazione del modulo raggiungibile al link che sarà loro inviato all’indirizzo email di classroom, due attività proposte negli ambiti professionali di interesse, da svolgere nelle due giornate dedicate.

Successivamente, compatibilmente con gli aspetti organizzativi, studentesse e studenti saranno ridistribuiti nelle aule delle classi interessate in funzione delle scelte effettuate.

Si confida nella collaborazione dei docenti coordinatori di classe al fine di garantire che tutti gli studenti compilino il modulo per l’indicazione delle scelte entro la scadenza indicata.

Si allega la brochure informativa del progetto.

ALLEGATO:CIRC. N. 386 OPERAZIONE CARRIERE INDICAZIONE AMBITI INTERESSE

ALLEGATO:Presentazione Operazione Carriere MARZO 2023 B