CIRC. N. 324 VISITA SIRMIONE GROTTE DI CATULLO

Il giorno venerdì 21 aprile 2023 gli studenti della classe 2BL si recheranno in viaggio di istruzione alla scoperta di Sirmione e delle Grotte di Catullo.

Busto Arsizio, lì 04 febbraio 2023

Ai genitori, studenti, docenti della classe 2BL

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A SIRMIONE – GROTTE DI CATULLO (21/04/2023)

Il giorno venerdì 21 aprile 2023 gli studenti della classe 2BL, accompagnati dalle docenti proff.sse Zaroli e Balossi si recheranno in viaggio di istruzione alla scoperta di Sirmione e delle Grotte di Catullo.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

7.15 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 07.30; arrivo a Sirmione alle h. 10.00 circa.

10.30 – incontro con la guida c/o la Rocca scaligera con visita della stessa e delle Grotte di Catullo.

13.00 circa – pausa con pranzo a sacco.

14.00 circa – visita del centro di Sirmione.

16.00 partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 18.30 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 28 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 47,00 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento in loco il giorno della visita:

– Intero gruppo, da dividere per il numero degli effettivi partecipanti: € 120 per visita guidata della Rocca scaligera e delle Grotte di Catullo

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 11/04/2023 dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 08/02/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/tutore.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 324 VISITA SIRMIONE GROTTE DI CATULLO