Il Messaggio del Presidente Mattarella al nostro istituto

In qualità di Dirigente del Liceo mi pregio comunicare che in data odierna ho avuto l’onore di ricevere dall’Ufficio di presidenza del Quirinale una telefonata nel corso della quale il Segretario particolare del Presidente Mattarella ha condiviso il plauso da lui espresso per le attività che da  alcuni anni stiamo attuando sul piano scientifico e digitale, anche come rete nazionale e del Nord Italia, su molti progetti del PNSD.

Ci è stata confermata l’attenzione del nostro Presidente alla scuola italiana e allo sviluppo virtuoso delle competenze dei nostri ragazzi, aspetti  che ci vedono impegnati sempre.

Condivido pertanto questo onore con i docenti, gli studenti tutti e le famiglie che danno fiducia al nostro lavoro. Un grazie particolare al prof. Belotti, iniziatore e sempre in prima linea nel settore.

Prof.ssa Cristina Boracchi