CIRC. N. 249 CINQUE MULINI STUDENTESCA

Alcuni alunni sono convocati per la partecipazione alla manifestazione “CINQUE MULINI STUDENTESCA”, competizione di corsa campestre, che si terrà nella mattinata di sabato 14 gennaio 2023.

Busto Arsizio, lì 19 dicembre 2022

Ai genitori, agli insegnanti e agli alunni sottoelencati

OGGETTO: CINQUE MULINI STUDENTESCA

I sottoelencati alunni sono convocati per la partecipazione alla manifestazione sopra citata (competizione di corsa campestre) che si terrà nella mattinata di sabato 14 gennaio 2023.

Luogo della manifestazione: San Vittore Olona (MI) zona vallo. Inizio gare ore 9.00.

ELENCO PARTECIPANTI:

1AC: Elisa F., Alice R., Miriam G., Miriam L., Grazia L.R., Giorgia P., Bianca C., Greta M., Stella C., Tommaso S., Martino B., Ludovico D., Luca C., Dario D.R., Pietro S., Samuel C., Lorenzo L.

1ASU: Noemi I., Alessia M., Gemma S., Agnese D:T., Paolo R.

1BSU: Giona S.

1AL: Mattia C.

2AC: Beatrice I., Karolina A., Filippo I., Davide M., Edoardo V.

3AC: Marta B., Valeria P., Aurora Q., Gaia A., Leonardo B., Giorgio A.,Leonardo C., Lorenzo F., Alessio C.

3ASU: Giorgia B., Giorgio G.

3CSU: Maya G., Simone B.

3DSU: Giulia C.,  Laura O.

3AL: Georges F.

4BC: Francesca P.

4BL: Alessandro S., Sara Sofia O.

4CSU: Giulia F.

5ASU: Rachele P., Ester F., Stefania P.

5BL: Anna A.

Il ritrovo è previsto per le ore 7.20 presso la sede centrale dell’Istituto (si raccomanda la massima puntualità). Il luogo di gara si raggiungerà tramite pullman. La giornata scolastica sarà da ritenersi conclusa al rientro dalla manifestazione (ore 12.00 circa).

LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ CON OGNI CONDIZIONE METEREOLOGICA (vedi regolamento).

Docenti accompagnatori: Prof.ssa Cirasella, Prof. Faraone, Prof. Lo Verme.

Allegato: CIRC. N. 249 CINQUE MULINI STUDENTESCA