CIRC. N. 243 5AL – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE AD AMSTERDAM DAL 8 AL 11 MARZO 2023

La classe effettuerà un viaggio di istruzione ad Amsterdam dall’ 8 al 11 Marzo 2023, accompagnata dai docenti proff. Celora Marina e Belotti Luca.

Busto Arsizio, lì 15 dicembre  2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Della classe 5AL

OGGETTO: viaggio di istruzione ad Amsterdam (8 al 11 Marzo 2023)

La quota di partecipazione è di € 545,00 pro-capite e comprende:

– Volo Easyjet A/R agli orari indicati

ANDATA 08.03.2023 MILANO MALPENSA ORE 07.00 AMSTERDAM 09.05

RITORNO 11.03.2023 AMSTERDAM ORE 19.55 MILANO MALPENSA ORE 21.30

ogni passeggero ha diritto a due bagagli:

una piccola borsa (misure 45cm x 20cm x 36cm)

un bagaglio con franchigia di 15kg (misure 56cm x 45cm x 25cm) da stivare;

– Trasferimento in minibus dall’aeroporto di Amsterdam all’hotel e ritorno;

– Deposito bagagli in hotel il giorno dell’arrivo e il giorno della partenza;

– Sistemazione in ostello MEININGER Hotel Amsterdam City West – semicentrale ad Amsterdam, in camera multiple con letti a castello da 6/8 posti per gli studenti tutte dotate di servizi privati interni;

– Lenzuola, coperte e 1 asciugamano per tutti all’arrivo;

– Trattamento di 3 mezze pensioni con prime colazioni e cene a buffet direttamente in ostello;

– Servizio guida in lingua italiana per la visita della città (3 ore);

– Servizio guida in lingua italiana: n. 2 guide per 1 ora al Rijksmuseum;

– Prenotazione più biglietto di ingresso:

– Museo di Van Gogh

– Rijksmuseum

– Casa di Anna Frank

– Assicurazione Allianz Global Assistance assistenza sanitaria (incluse Pandemie) / rimborso spese mediche /bagaglio

– Allianz Global Assistance Globy School Friend card che include l’annullamento viaggio anche in caso di

contagio/positività/quarantena da Covid;

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in loco:

la tassa di soggiorno 3.50 a notte, oltre al . deposito della cauzione € 11.70 a persona (calcolato su 28 partecipanti secondo tariffe attuali).

– costo per ulteriori asciugamani in ostello;

– le bevande ai pasti.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 28 studenti, sulla base della tariffa aerea promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 16/12/2022  in  segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE IN TEMPI BREVI I VOLI.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 250 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 18 dicembre 2022. Seguiranno indicazioni, tramite messanger dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato: CIRC. N. 243 5AL – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE AD AMSTERDAM DAL 8 AL 11 MARZO 2023