CIRC. N. 232 4AL – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A PARIGI DAL 7 AL 9 MARZO 2023

La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Parigi e Versailles dal 7 al 9 marzo 2023, accompagnata dai docenti proff. Iervese Paolo e Faraone Stanislao.

Busto Arsizio, lì 12 dicembre  2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Delle classi 4AL

OGGETTO: viaggio di istruzione a Parigi e Versailles (7 al 9 marzo 2023)

La quota di partecipazione è di € 382.00 pro-capite e comprende:

• Voli come specificato:

07/03 Milano Malpensa-Parigi CDG 08.40-10.20

09/03 Parigi CDG-Milano Malpensa 20.05-21.30

TARIFFA CON 2 BAGAGLI A MANO per persona (1 borsa piccola 45 x 36 x 20 – 1 Trolley 56 x 45 x 25);

• Sistemazione presso HOTEL RESEDA 3* o similare – 4 notti , in camere multiple per gli studenti;
  • Trattamento di mezza pensione: colazione a buffet e cena in ristorante self-service raggiungibile con i mezzi;
  • Ingresso e visita guidata al Louvre e a Versailles;
  • Carta trasporti zona 1-5 (compresi Versailles e Aeroporto);
  • Assicurazione medico e bagaglio.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in loco:

– tassa di soggiorno a notte ed eventuale cauzione;

– eventuale noleggio biciclette per visita città.

Ogni partecipante potrà decidere di richiedere l’assicurazione annullamento viaggio di € 18,00.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 19 studenti, sulla base della tariffa aerea promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 14/12/2022  in  segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE IN TEMPI BREVI I VOLI.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 150.00 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 15 dicembre 2022. Seguiranno indicazioni, tramite messanger dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato: CIRC. N. 232 4AL – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A PARIGI DAL 7 AL 9 MARZO 2023