CIRC. N. 182 CIRCOLARE QUESTIONARIO PNRR

Si richiede la compilazione del questionario inerente l’indagine relativa al Liceo Daniele Crespi del Futuro in vista degli interventi che il Team digitale vorrebbe attuare grazie ai fondi PNRR.

Busto Arsizio, lì 14 novembre 2022

Ai docenti, genitori e alunni

di tutte le classi

OGGETTO : COMPILAZIONE QUESTIONARIO

Si richiede la compilazione del questionario inerente l’indagine relativa al Liceo Daniele Crespi del Futuro in vista degli interventi che il Team digitale vorrebbe attuare grazie ai fondi PNRR  attribuiti alla nostra scuola così definiti:

• riparto delle risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione del Piano “Scuola 4.0” e della linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0″, finanziata dall’Unione Europea – Next generation EU – Azione 1 – Next Generation Classrooms
  • riparto delle risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione del Piano “Scuola 4.0” e della linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0″, finanziata dall’Unione Europea – Next generation EU – Azione 2 – Next Generation Labs

E’ necessario il punto di vista di tutti gli studenti per migliorare l’offerta formativa già positiva e in linea con gli standard richiesti dal PNSD- PNRR – Ministero dell’istruzione e del Merito.

Link al modulo :  https://forms.gle/cH1yfhA4QUYpM5Vi9.

Allegato: CIRC. N. 182 CIRCOLARE QUESTIONARIO PNRR