CIRC. N. 177 PARTECIPAZIONE LEZIONE ON LINE_ADOLESCENTI ALLO SPECCHIO

Il dipartimento di Scienze Umane comunica che le classi terze scienze umane assisteranno alla lezione on line di Maura Gancitano.

Busto Arsizio, lì 10 novembre 2022

Alla Cortese Attenzione di

studenti, docenti, genitori

delle CLASSI TERZE

Liceo delle SCIENZE UMANE

OGGETTO: Lezione on line “Adolescenti allo specchio. I ragazzi, il rapporto con il corpo, i disturbi alimentari”.

Il dipartimento di Scienze Umane comunica che le classi terze scienze umane assisteranno il 22 novembre 2022 dalle 11.00 alle 12.30 alla lezione on line di Maura Gancitano (scrittrice, filosofa e fondatrice di Tlon, scuola di filosofia), Fiorenza Sarzanini (giornalista e vicedirettrice del «Corriere della Sera» e Luigi Ripamonti (responsabile editoriale Corriere Salute), organizzata dalla Fondazione Corriere della Sera e Amici di scuola per il ciclo “INSIEME PER CAPIRE”.

Le classi accederanno alla lezione dalle proprie aule mediante apposito link che sarà comunicato agli interessati non appena disponibile. Per permettere ai docenti di scienze umane di assistere all’evento insieme alle loro classi terze, saranno previste sostituzioni.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 177 PARTECIPAZIONE LEZIONE ON LINE_ADOLESCENTI ALLO SPECCHIO