CIRC. N. 169 # IO LEGGO PERCHE’

Si comunica che sabato 12 novembre Gli alunni aranno impegnati in un’attività di lettura ad alta voce nelle vie di Busto Arsizio

Busto Arsizio, lì 8 novembre 2022

Ai DOCENTI

Agli studenti e ai genitori di:

3AC: Elisa A., Gaia A., Anna Vittoria P.,  Alice S.

3DL: Dario A., Eleonora C., Sofia C., Gaia C., Alessandra D.,

Fedra M., Marianna M., Ilaria O., Gabriele R., Marta R.,

Matilde S., Eleonora S., Giada S.

4BC: Gaia B., Aminah C.

5AC Thomas F.

5DL: Benedetta P.

Al personale Ata

OGGETTO:  “# IO LEGGO PERCHÉ”: LETTURE PER LE VIE DI BUSTO A.

Si comunica che il giorno sabato 12 novembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, gli alunni sopra elencati saranno impegnati in un’attività di lettura ad alta voce nelle vie di Busto Arsizio. L’attività rientra nel PCTO “Non dimentichiamo Elsa Morante” ed è inserita nell’evento nazionale #io leggo perché. Gli alunni usciranno da scuola accompagnati dagli insegnanti del progetto e al termine dell’attività faranno rientro in classe per continuare le lezioni previste. I partecipanti dovranno compilare, far firmare ai genitori e consegnare il giorno 12 alle insegnanti del progetto il tagliando in calce alla circolare.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 169 # IO LEGGO PERCHE’