CIRC. N. 513 RICALENDARIZZAZIONE BICINVALLE

Per gli studenti già iscritti ed indicati nella circolare n.481 si intendono validi i documenti già consegnati. Per gli ulteriori studenti che volessero aderire si prega di consegnare entro giorno 8 giugno la documentazione richiesta

Busto Arsizio, lì 06 giugno 2022

web

A docenti, genitori e studenti

Di tutte le classi

OGGETTO: Progetto “Vivere e conoscere il territorio” – RICALENDARIZZAZIONE USCITA IN BICI

Si comunica che l’attività, programmata inizialmente per il 31 maggìo u.s. e che non si è svolta, è ricalendarizzata in data 10 giugno 2022.

Programma come da circolare n 481 ma partenza da scuola alle ore 9:00 con ritrovo nel cortile della sede centrale alle ore 8:30- 8:45.

Per gli ulteriori studenti che volessero aderire si prega di consegnare al più presto, comunque prima della partenza in bici da scuola, l’autorizzazione allegata ( compilata e firmata può essere consegnata in segreteria alla sig.ra Rossella o inviata via mail a comunicazioni@liceocrespi.it)

Docenti accompagnatori proff. Paganini e Vassallo.

Per qualsiasi ulteriore informazione/comunicazione scrivere a:

emanuela.paganini@liceocrespi.edu.it

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 513 RICALENDARIZZAZIONE BICINVALLE