CIRC. N. 508 ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

Busto Arsizio, lì 31 maggio 2022

A Studenti e genitori

OGGETTO: Ultimo giorno di scuola

Nel portare i miei personali saluti a tutti gli studenti che stanno per concludere, spero con profitto, il percorso annuale di studio, notifico l’orario e le attività previste dal Consiglio di Istituto per l’ultimo giorno di scuola, 08 GIUGNO 2022:

• LE LEZIONI AVRANNO INIZIO REGOLARMENTE E SI CONCLUDERANNO AL TERMINE DELLA QUARTA ORA.
  • Al suono della campana, gli studenti dovranno pertanto uscire dall’Istituto.

Si svolgerà pertanto ordinaria attività didattica nelle proprie sedi/classi e come sempre è responsabilità dei sigg. Docenti vegliare sulle classi e sulle uscite dalle aule, ANCOR PIU’ IN UN CONTESTO DI EMERGENZA PANDEMICA.

E’ autorizzata l’ attività sportiva nelle palestre.

Non e’ permesso il consumo di cibi o bevande in istituto e nelle aule.

I Sigg. Docenti sono tenuti all’accompagnamento delle classi e alla vigilanza sino al termine dell’orario di servizio: ricordo le responsabilità connesse al loro specifico ruolo, ANCHE IN MERITO AI PERMESSI DI USCITA DALL’AULA.

Allegato: CIRC. N. 508 ULTIMO GIORNO DI SCUOLA