CIRC. N. 498 RECUPERI PROVE INVALSI CLASSE SECONDE

Recuperi Prove Invalsi per le classi seconde il giono 25 e 26 maggio 2022

Busto Arsizio, lì 23 Maggio 2022

Ai sigg docenti e studenti

delle classi seconde

OGGETTO:  RECUPERI PROVE INVALSI CLASSE SECONDE

In merito all’oggetto si comuni che:

• la classe II BL effettuerà la prova di matematica il giorno mercoledì 25 maggio dalle ore 7.58 alle ore 9.54. Gli studenti si recheranno direttamente nel laboratorio di lingue; al termine della prova saranno ricondotti nella sede distaccata dalla prof.ssa Colombo N.;
  • gli studenti di tutte le classi che non hanno effettuato le prove (italiano o matematica) a causa di assenza nei giorni assegnati, recupereranno il giorno giovedì 26 maggio; la prova sarà somministrata in aula lingue dalle ore 7.58 alle ore 9.54. Gli studenti interessati si recheranno direttamente nei locali della sede centrale; al termine della prova gli studenti delle classe II AC, BC e BL saranno accompagnati nelle aule di Piazza Trento da un collaboratore scolastico.

Allegato: CIRC. N. 498 RECUPERI PROVE INVALSI CLASSE SECONDE